Brescia, fiamme in carrozzeria da una tanica di gasolio

Ieri pomeriggio alle 16 l'intervento dei vigili del fuoco nell'autofficina. Nessun ferito, ma ci sono stati danni.

(red.) Ieri pomeriggio, giovedì 23 gennaio, i vigili del fuoco di Brescia sono stati chiamati a compiere un intervento in una carrozzeria in via del Serpente, in città. L’allerta al 112 è giunta intorno alle 16 quando pare che all’interno dell’autofficina una tanica di gasolio si sia “accesa”.

Comprendendo il pericolo, anche per la presenza di altri veicoli, gli operatori antincendio hanno subito raggiunto la zona e provveduto a spegnere l’incendio. Sul posto, per precauzione, è arrivata anche un’ambulanza, ma nessuno è rimasto ferito. Tuttavia, l’impresa dovrà quantificare i danni subiti dal rogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.