Gavardo, incendio in un cantiere per il depuratore A2a

Ieri pomeriggio i vigili del fuoco di Salò hanno spento le fiamme e sorte da un guasto a un compressore.

(red.) Nel pomeriggio di ieri, giovedì 9 gennaio, i vigili del fuoco bresciani di Salò sono stati chiamati a compiere un intervento a Gavardo, in Valsabbia. All’interno di un cantiere a ridosso del fiume Chiese si sta costruendo un depuratore per conto di A2a e al servizio della stessa Gavardo con Villanuova sul Clisi e Vallio Terme.

All’improvviso un compressore industriale usato dagli operai ha riportato un guasto che ha innescato le fiamme e del fumo, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito o intossicato. I vigili del fuoco hanno impiegato circa un’ora per domare le fiamme e risolvere la situazione. Aldilà del macchinario, sono lievi i danni arrecati al cantiere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.