Quantcast

Limone, brucia il camino di una casa. Evitati danni ingenti

Lunedì i vigili del fuoco si sono mossi per spegnere le fiamme divampate sul tetto nel centro storico.

(red.) Lunedì mattina 16 dicembre si è rischiato grosso tra le abitazioni confinanti di Limone sul Garda, nel bresciano, a causa di un incendio che ha interessato il camino di una casa nel centro storico del paese. Le fiamme sulla copertura hanno attirato subito l’attenzione, mobilitando per primi alcuni operai che stavano lavorando in un vicino cantiere.

Si sono quindi armati di estintori rendendo il fuoco meno offensivo e pericoloso. Poi sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco dalla vicina Riva del Garda spegnendo in modo definitivo le fiamme ed evitando che potessero ravvivarsi. I danni per fortuna sono stati ridotti, ma si è rischiato l’effetto a catena, visto che l’incendio avrebbe potuto estendersi alle case vicine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.