Montichiari, brucia ex birreria: vigili del fuoco al lavoro

Ieri sera ore di lavoro per domare le fiamme nella cascina dismessa. Oggi sopralluogo con i carabinieri.

(red.) Nella tarda serata di ieri, venerdì 6 dicembre, varie squadre dei vigili del fuoco da Brescia, Salò e Gardone Valtrompia sono state chiamate a compiere un intervento di spegnimento di un incendio a Montichiari, nella bassa. Le fiamme sono divampate all’interno di una cascina che da qualche tempo è dismessa dopo aver ospitato un ristorante e poi una birreria. La zona è quella dell’aeroporto Gabriele D’Annunzio e gli operatori antincendio hanno impiegato diverse ore per domare il rogo.

La colonna di fumo e le fiamme che si stagliavano nell’oscurità erano evidenti, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito. Questa mattina, sabato 7 dicembre, i vigili del fuoco sono tornati sul posto con i carabinieri della stazione locale per capire le cause dell’incendio. Ogni pista è al vaglio, compresa quella dolosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.