Provaglio d‘Iseo, auto in fiamme: solo incidente?

Martedì sera una Golf è andata a fuoco in via Combattenti. E risale alla scorsa settimana l'arresto di un piromane. Potrebbe non essere un atto doloso.

Più informazioni su

(red.) Nella prima serata di martedì 9 ottobre un’auto, una Golf bianca, è andata in fiamme mentre era parcheggiata in via Combattenti a Provaglio d’Iseo, nel bresciano. Non un paese qualsiasi, visto che nella settimana precedente era stato arrestato un piromane 39enne, residente nelle vicinanze, per aver dato fuoco ad almeno due vetture. E in effetti erano stati trovati degli elementi che avevano fatto pensare a un atto doloso.

Ma quell’uomo ora è in carcere e quindi cosa avrebbe provocato l’incendio di martedì intorno alle 19,30? Se lo stanno chiedendo i carabinieri della compagnia di Chiari che quella sera sono intervenuti insieme ai vigili del fuoco per domare il rogo. Ma in questo caso, la sensazione è che possa essersi trattato anche di un semplice incidente o di un’autocombustione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.