Brescia, fiamme e fumo da un‘auto in via Lamarmora

Ieri pomeriggio il conducente è riuscito in tempo ad abbandonare il veicolo. Vigili del fuoco e Polizia sul posto per domare il rogo e mettere in sicurezza.

Più informazioni su

(red.) Si sono vissuti momenti di apprensione ieri pomeriggio, domenica 23 settembre, a causa di un incendio divampato da un’auto che stava percorrendo via Lamarmora, a Brescia Due, nei pressi della rotonda verso San Zeno. E’ accaduto intorno alle 17 quando una Fiat Punto condotta da uno straniero ha improvvisamente preso fuoco, dal cofano fino all’abitacolo. Per fortuna l’autista è riuscito ad abbandonare la vettura e a mettersi in salvo, mentre il veicolo veniva divorato dal fuoco e alle prese con l’esplosione delle gomme.

Sul posto è arrivata la Polizia accompagnata dai vigili del fuoco che hanno fatto chiudere la strada per consentire tutte le operazioni del caso. Nessuno è rimasto ferito e le fiamme non hanno raggiunto altri mezzi, ma i residenti si sono preoccupati nell’assistere alla scena nel pieno del quartiere residenziale. Subito dopo la strada è stata riaperta e la circolazione è ripresa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.