Salò, incendio in un appartamento disabitato

Rimane il mistero della causa dell'incendio divampato in un'abitazione vuota in via Sant'Igao a Salò. I vigili del fuoco sono riusciti a domare l'incendio.

(red.) Nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 febbraio, un appartamento in via Sant’Igao a Salò è stato colpito dalla fiamme. I vigili del fuoco sono sopraggiunti sul posto e sono riusciti a domare l’incendio verso le 6.

L’appartamento, situato al piano terra, è stato distrutto. Fortunatamente all’interno dell’abitazione non c’era nessuno. Ora, si dovrà scoprire la causa dell’incendio, scoppiato in un appartamento disabitato. I carabinieri di Salò indagano sull’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.