Bagnolo Mella, legnaia in fiamme nel garage

L'incendio ha distrutto il garage, un box vicino e ha danneggiato un'altra casa. Il rogo è stato domato in tre ore dai Vigili del Fuoco con l'aiuto dei vicini.

Più informazioni su

(red.) A Bagnolo Mella, a causa di un corto circuito all’interno di un garage, dove era stata allestita una legnaia, è divampato un incendio. Le fiamme hanno distrutto tutto, andando poi a danneggiare il box del vicino e un’altra casa.

I vicini si sono impegnati per tenere sotto controllo la situazione, prima dell’arrivo dei vigili del fuoco che hanno domato l’incendio in circa tre ore. Anche la Polizia Locale sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.