Scoppiano incendi in Valtrompia e sul Garda

Incendi sul monte Palosso e in località Costa sopra Tignale. I Vigili del Fuoco stanno svolgendo un duro lavoro per domare le fiamme alimentate dal vento.

(red.) Nel pomeriggio di oggi, 9 gennaio 2017, sono stati chiamati a un duro lavoro molte squadre dei vigili del fuoco, impegnate a tenere a bada gli incendi scoppiati sul territorio bresciano.

Nei boschi tra Neve e Bovezzo, sul monte Palosso, e sopra Tignale sul Garda, la situazione è parsa critica, peggiorata ulteriormente dal forte vento e assenza di precipitazioni. A Nave, due incendi poco distanti hanno messo a dura prova protezione civile e volontari, mentre a Tignale, la zone colpita dalla fiamme risulta difficilmente raggiungibile, e per questo è stato necessario l’intervento dell’elicottero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.