Quantcast

Calcinato, camper a fuoco in autostrada

Mezzo in fiamme venerdì 6 in A4, in direzione di Venezia, forse per un guasto meccanico. Nessun ferito, circolazione rimasta chiusa su una corsia.

VigiliFuoco(red.) Venerdì 6 maggio un camper è stato avvolto dal fuoco mentre si trovava a Calcinato, nel bresciano, lungo la carreggiata dell’autostrada A4 in direzione di Venezia. L’episodio si è verificato nel pomeriggio quando sul veicolo, improvvisamente, sono comparse le fiamme. La causa più probabile è un guasto meccanico e all’interno, per fortuna, in quel momento non c’era nessuno.
La densa nube di fumo nero era visibile anche ad alcuni chilometri di distanza, inducendo gli automobilisti ad allertare il 112 per chiedere l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono arrivati tre mezzi, sostenuti dalla polizia stradale che ha chiuso una corsia per permettere di spegnere le fiamme e rimuovere il camion incendiato. Di cui era rimasto solo lo scheletro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.