Marone, incendio distrugge un locale

Le fiamme sono partite, forse dopo un corto circuito partito dai frigoriferi, al "Pesce Fritto" mercoledì 6 notte. Danni di migliaia di euro.

Più informazioni su

Vigili fuoco(red.) Un locale esistente da vent’anni e distrutto da un incendio. E’ successo nella tarda serata di mercoledì 6 aprile, poco prima di mezzanotte, al “Pesce Fritto” di via Cristini a Marone, nel bresciano. L’attività commerciale si occupa soprattutto di vendita di prodotti d’asporto, ma consente di consumare gli alimenti anche nel dehor esterno, lungo la strada che porta verso Sale Marasino. A un certo punto, quando il locale era chiuso, alcuni raccontano di aver sentito un boato e subito dopo si sono accese le fiamme.
Il rogo ha avvolto l’intera struttura facendo allertare i vigili del fuoco poi giunti sul posto insieme ai carabinieri per capire la causa delle fiamme. L’incendio è stato spento in poco tempo, ma l’edificio e gli arredi interni, tra frigoriferi, cucina e bagni sono andati distrutti. La causa probabile sarebbe un corto circuito proprio ai contenitori refrigeranti, ma le forze dell’ordine stanno indagando a tutto campo. I danni sono pari a migliaia di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.