Iseo, incendio su muletto in falegnameria

Le fiamme hanno colpito il mezzo meccanico alla Nulli di via Roma. Forse un corto circuito alla zona batteria che in quel momento era in carica.

Più informazioni su

Incendio(red.) Nella serata di venerdì 18 marzo è divampato un principio di incendio alla falegnameria Nulli di via Roma a Iseo, nel bresciano. Le fiamme hanno avvolto un muletto che in quel momento era collegato a una presa di corrente elettrica per essere ricaricato in vista della nuova giornata di produzione. Il fuoco potrebbe essersi acceso dopo un corto circuito al settore del mezzo lavorativo dove si trova la batteria.
Le fiamme hanno provocato una colonna di fumo che ha allertato i residenti del quartiere e indotto a chiamare gli agenti antincendio. Sul posto sono arrivati i pompieri che in pochi minuti hanno domato il rogo ed evitato che potesse attecchire sul resto dell’azienda dove si trovano interi carichi di legna. I danni, quindi, sono rimasti limitati al muletto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.