Monticelli, cascina distrutta da incendio

Nel complesso agricolo di via San Zenone, in Franciacorta, giovedì 10 prima dell'alba il fuoco ha coinvolto il fieno e i mezzi parcheggiati.

Vigili fuoco(red.) La cronaca bresciana si arricchisce di un altro episodio di incendio. L’ultimo, in ordine di tempo, si è verificato poche ore prima dell’alba di giovedì 10 marzo in via San Zenone a Monticelli Brusati, nel bresciano. Quando erano circa le 4,30, il rogo è divampato all’interno della cascina che si trova sul posto. Le fiamme sono partite e si sono propagate lungo la zona dove si trova il fieno e i mezzi agricoli parcheggiati.
L’intuibile gravità del rogo ha portato sul posto, dopo essere stati allertati, i vigili del fuoco giunti in sette squadre da Brescia, Palazzolo e Sale Marasino. Hanno lavorato alcune ore per spegnere l’incendio, mentre per tutta la giornata di giovedì sposteranno i materiali danneggiati per procedere poi con la bonifica. Evitando, quindi, che possano accendersi altri roghi. Le cause sono ancora al vaglio dei pompieri e dei carabinieri informati dell’episodio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.