Gussago, incendio in casa, nessun danno

Un principio di rogo è divampato martedì 8 sera da un appartamento di un vecchio palazzo abitato in via Casotto. Per fortuna nessuna conseguenza.

Più informazioni su

Incendio(red.) Nella serata di martedì 8 marzo è divampato un incendio, per fortuna senza provocare gravi conseguenze, a Gussago, nel bresciano. Il principio del rogo si è acceso all’interno di un appartamento che si trova in un vecchio palazzo restaurato al civico 14 di via Casotto, a sud del paese franciacortino. La struttura ospita vari alloggi e da uno di questi, per cause da accertare, ma probabilmente dovuto a un guasto alla canna fumaria, si è sprigionato l’incendio.
Chi si trovava all’esterno ha notato una densa nube di fumo nero uscire dal camino e per questo motivo ha allertato i vigili del fuoco. I pompieri accorsi sul posto hanno impiegato pochi minuti per domare le fiamme. Nessuno è rimasto ferito e non si sono verificati danni allo stabile. Solo un po’ di paura, insomma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.