Brescia 2, due auto prendono fuoco

Lunedì 7 notte in via De Vitalis. Un problema elettrico o un corto circuito a un'Opel Zafira ha provocato l'incendio. Colpita anche una Punto.

Foto di archivio

Foto di archivio

(red.) Nella notte di lunedì 7 marzo sono andate bruciate due auto in via De Vitalis, nel quartiere di Brescia Due, alla periferia della città. E’ successo prima dell’1, orario in cui è partita la chiamata di allerta ai vigili del fuoco. Stavolta, però, non si tratta di un piromane, dopo i numerosi episodi che hanno colpito via Tosoni nelle settimane precedenti.
Il rogo sarebbe stato innescato da un corto circuito o un problema elettrico a un’Opel Zafira che si trovava parcheggiata lungo il bordo della strada di proprietà privata. Le fiamme si sono poi propagate per coinvolgere anche una Fiat Punto in sosta a poca distanza. Sul posto gli addetti antincendio hanno spento le fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.