Quantcast

Brescia via Tosoni, un’altra auto bruciata

Lunedì 29 notte una vettura in sosta nel quartiere ha preso fuoco. Rapido l'intervento dei pompieri per spegnere l'incendio. Ennesimo episodio.

Foto di archivio

Foto di archivio

(red.) Nella notte di lunedì 29 febbraio si è verificato un incendio, l’ennesimo, ai danni di un’auto parcheggiata in via Tosoni a Brescia. La segnalazione arriva dal gruppo Facebook “Brescia che non vorrei”. Nella zona si tratta del sesto episodio di un veicolo dato alle fiamme nell’arco di circa due mesi. E’ ancora da accertare se sia stato doloso, anche se non ci sarebbero dubbi. A quel punto, resta da capire quale tecnica sarebbe stata usata. Negli altri casi, spesso si impiegava degli stracci bagnati di alcol poi appoggiati alle ruote per dare fuoco.
L’episodio è avvenuto intorno alle 3 e l’arrivo tempestivo dei vigili del fuoco, dopo una richiesta di intervento, è stato provvidenziale. Hanno evitato, infatti, che l’intera auto venisse bruciata dalle fiamme. I danni, in ogni caso, sono ingenti. Mentre le forze dell’ordine hanno un caso in più su cui concentrare l’attenzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.