Quantcast

Corzano, tetto di una villa in fiamme

Venerdì 22 sera l'incendio è divampato sulla copertura di un'abitazione a schiera in via Disarelli. Ha coinvolto anche un altro stabile. Inagibili.

Più informazioni su

Incendio(red.) Nella serata di venerdì 22 gennaio è divampato un vasto incendio sul tetto di una villetta a schiera in via Disarelli a Corzano, nel bresciano. La dinamica e le cause sono ancora tutte da chiarire e al vaglio dei carabinieri, mentre sul posto sono arrivate cinque squadre dei vigili del fuoco dai paesi limitrofi. Il fatto è avvenuto nella località di Bargnano dove le fiamme si sono propagate dalla copertura della villa al tetto di un’altra abitazione contigua.
Il bagliore ha fatto arrivare sul posto i vicini di casa, mentre i pompieri sono intervenuti con vari mezzi per domare il rogo. L’impegno ha richiesto alcune ore di tempo e gli stabili sono stati dichiarati inagibili. I danni sono ancora da quantificare, mentre la cronaca bresciana deve registrare un altro episodio di incendi nelle case.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.