Incendio Riva Acciaio, si torna a produrre

I vigili del fuoco hanno impiegato poche ore per domare le fiamme scoppiate martedì 17 novembre a Cerveno. Colpa di olio caduto su cavi elettrici.

Più informazioni su

Riva Acciaio(red.) E’ stato meno grave del previsto l’incendio che martedì mattina 17 novembre è scoppiato alla ditta Riva Acciaio di Cerveno, nel bresciano. Le fiamme erano divampate intorno alle 6, pochi minuti dopo l’inizio del primo turno di lavoro. Stando a quanto scrive l’azienda in una nota, nel reparto che ospita i laminatoi sarebbe caduto dell’olio caldo da un circuito ed è finito su alcuni cavi elettrici provocando il rogo. Dall’azienda è partita la richiesta ai vigili del fuoco che hanno mandato sul posto una squadra di Breno.
All’interno dello stabilimento nessuno è rimasto ferito, mentre i pompieri hanno domato le fiamme e bonificato la zona colpita. Ci sono volute poche ore per completare l’intervento, mentre gli operai hanno subito messo in sesto i macchinari per far ripartire la produzione. Lavoro che, come comunicato agli addetti attraverso i sindacati, non subirà modifiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.