Cerveno, incendio alla Riva Acciaio

E' divampato martedì mattina 17 novembre nella zona dei laminatoi che sono andati distrutti. La produzione è stata fermata. Si indaga sulle cause.

Più informazioni su

Incendio(red.) Nella mattina di martedì 17 novembre è divampato un incendio nel reparto dove si trovano i laminatoi alla Riva Acciaio di Cerveno, nel bresciano. Il rogo, per cause da accertare e forse dovuto a un corto circuito, ma comunque al vaglio dei carabinieri giunti sul posto, ha distrutto i macchinari.
Una situazione che ha obbligato l’azienda a fermare la produzione. Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia che dà notizia delle fiamme, sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco, mentre non si segnalano feriti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.