Niardo, fabbrica in fiamme, danni incerti

Venerdì 23 ottobre all'alba allertati carabinieri e vigili del fuoco per l'incendio scoppiato in un capannone industriale. Spento in alcune ore.

Più informazioni su

Incendio(red.) All’alba di venerdì 23 ottobre è divampato un incendio in un’azienda industriale di via dell’Artigianato a Niardo, nel bresciano. Le cause sono al vaglio dei carabinieri allertati sul posto per verificare quanto è successo intorno alle 5.
Per domare il rogo sono stati inviati i vigili del fuoco di Darfo e Breno. Le operazioni di spegnimento si sono concluse intorno alle 9, dopo alcune ore. Ma i danni allo stabile sono ancora da quantificare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.