Via Tosoni, auto bruciata da piromane

Sabato notte 10 ottobre il lato sinistro di una Punto è andato a fuoco. Caso simile sventato da carabinieri. 25enne dovrà comprarne un'altra.

Incendio(red.) Nella notte di sabato 10 ottobre intorno alle 2,30 un’auto è stata data alle fiamme in via Tosoni, a Brescia. Non ci sarebbero dubbi sul fatto che la vettura, di proprietà di un 25enne, sia stata bruciata per opera di un piromane. Solo un lato, infatti, quello sinistro della sua Punto, è stato carbonizzato dal fuoco. Ci hanno pensato i pompieri, allertati sul posto, a domare il rogo, mentre lunedì 12 ottobre il veicolo sarà rimosso.
Il giovane ha raccontato che un episodio simile sulla sua vettura si sarebbe già verificato nei giorni precedenti, sempre nella stessa via. Ma i carabinieri erano riusciti a fermare il gesto. A questo punto l’uomo sarà costretto ad acquistare una nuova auto. La speranza è che non sia tornata un’escalation come quella di via Chiusure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.