Concesio, mezza casa a fuoco, due evacuati

Lunedì notte 28 settembre un incendio ha distrutto il primo piano di un'abitazione. Gli occupanti, marito e moglie, soccorsi per il fumo.

Più informazioni su

Incendio(red.) Nella notte di lunedì 28 settembre un incendio è divampato al primo piano di una casa a Concesio, in località Roncaglie, nel bresciano. Il rogo, per cause da accertare e al vaglio dei carabinieri, si è acceso intorno alle 2 nell’edificio immerso nella natura e tra gli animali. Sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.
Il proprietario e la moglie, aiutati a uscire dall’ultimo piano dai pompieri, sono stati condotti in ospedale per le conseguenze dovute all’inalazione del fumo. Le verifiche del caso hanno stabilito che resta inagibile la parte bruciata, mentre il resto della casa non ha subito conseguenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.