Clusane, camping in fiamme: 40 roulotte bruciate

Il vasto incendio alle 4 di giovedì 4 settembre al campeggio Il Girasole. Quattro persone lievemente intossicate dal fumo.

Più informazioni su

(red.) Tragedia sfiorata in un camping di Clusane d’Iseo, nel bresciano, dove, nella notte, sono state divorate dalle fiamme oltre 40 tra roulotte e bungalow, mentre quattro persone sono rimaste leggermente intossicate.
Il rogo è divampato al campeggio «Il Girasole», intorno alle 4 di giovedì 4 settembre. Fortunatamente solo sette delle “casette mobili” raggiunte dall’incendio erano occupate e quattro delle persone presenti nella struttura hanno inalato il fumo, fortunatamente senza ulteriori conseguenze. Il pericolo maggiore era rappresentato dalle bombole del gas che sono esplose in più punti, provocando il panico tra i villeggianti.
Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Palazzolo, Brescia e Sale Marasino, che hanno lavorato per oltre quattro ore prima di riuscire ad avere la meglio sulle fiamme, le ambulanze del 118 e i carabinieri che stanno effettuando rilievi per accertare la dinamica dell’incendio. Pare che all’origine dell’incendio, che ha distrutto 24 roulotte allineate sulle due file centrali e ne ha danneggiate altrettante ci sia stato un corto circuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.