Incendio in cascina, una persona ustionata

E' accaduto alle 21 di venerdì 1 agosto a Cologne. Le fiamme, originate da un cortocircuito, si sono poi diffuse al resto della struttura.

Più informazioni su

(red.) Un venerdì di fuoco quello appena andato in archivio nel bresciano. A Paitone, nella notte fra giovedì 31 luglio e venerdì 1 agosto un rogo è divampato alla “Casa dell’Abrasivo”. Le indagini sono ancora in corso, ma non si esclude l’origine dolosa.
Un altro incendio è scoppiato poi, attorno alle 21 di venerdì, a Cologne, nella cascina della famiglia Grassi, in via Santa Maria.
Le fiamme hanno preso il via dal retro dell’abitazione, probabilmente innescate dal cortocircuito di una vettura su cui una persona stava effettuando dei lavori. L’uomo è rimasto lievemente ustionato.
Dal garage il rogo si è rapidamente diffuso, favorito anche dalla presenza di legna da ardere accatastata.
Sul posto quattro mezzi dei vigili del fuoco di Palazzolo e Chiari, che hanno lavorato per un’ora prima di avere la meglio sull’incendio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.