Quantcast

Paitone, azienda in fumo: sembra doloso

L'incendio nella notte di giovedì 31 luglio alla "Casa dell'Abrasivo". Il materiale contenuto ha peggiorato le fiamme. Al momento escluso il cortocircuito.

Più informazioni su

(red.) Un incendio che potrebbe essere di natura dolosa è scoppiato nel Bresciano.
La della Casa dell’Abrasivo, azienda situata a Paitone, è andata in fiamme poco prima della mezzanotte di giovedì 31 luglio.
A lanciare l’allarme un cittadino residente nella zona, che ha immediatamente provveduto ad avvertire titolari e vigili del fuoco.
Ancora presto per capire l’esatta portata dei danni alla struttura. I materiali abrasivi contenuti nel capannone, comunque, hanno fomentato il rogo.
Secondo quanto reso noto, al momento si escludono l’autocombustione o il cortocircuito.
L’ipotesi più plausibile sembra, invece, la natura dolosa delle fiamme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.