Bornato, rogo in garage: distrutte due auto

L'incendio, forse per un cortocircuito, in una villetta di via Villa di Sopra. Ad allarmare le detonazioni legate allo scoppio dei combustibili.

Più informazioni su

(red.) Non c’è stato solamente il rogo alla Tony Kart di Nuvolento ad impegnare i vigili del fuoco nella giornata di martedì 1 luglio.
Un altro incendio, che ha provocato molto allarme e paura tra i residenti, ma che fortunatamente non ha causato conseguenze alle perosne, si è verificato, sempre nella giornata di martedì a Bornato, all’interno di un garage privato, in via Villa di Sopra.
Per cause che sono ancora al vaglio, alcune fiamme si sono propagate dal sottotetto della villetta distruggendo la rimessa e due automobili posteggiate nel cortile. L’incendio è stato accompagnato da alcune detonazioni, dovute al carburante presente nei serbatoi delle vetture e ad una bombola di gas presente su un minivan.
L’incendio è scoppiato poco dopo la mezzanotte e sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando di Gardone Valtrompia e due mezzi dei pompieri di Brescia, che hanno provveduto a spegnere le fiamme. all’origine del rogo potrebbe esservi un cortocircuito.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.