Quantcast

Gavardo, incendio distrugge negozio

Le fiamme si sono propagate all'alba in una delle attività annesse al complesso residenziale Campo dei Fiori. Non si esclude la pista dolosa.

(red.) Completamente dstrutto dalle fiamme un negozio, gestito da cittadini di nazionalità cinese, a Gavardo, nel bresciano.
Le fiamme sono divampate nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 maggio, attorno alle 4,30.
Nell’emporio «Fa Da», che fa parte del complesso residenziale Campo dei Fiori, sono intervenuti i vigili del fuoco di Salò che hanno lavorato a lungo per domare il rogo e mettere in sicurezza l’attività. L’incendio non si è fortunatamente propagato ad altri negozi.
I danni sono ingenti: intaccata la struttura ed incenerito utto il materiale contenuto nella rivendita. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri di Gavardo e di salò. Non si esclude la pista dolosa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.