Odolo, in fiamme capannone della ex Entra

L'incendio ha distrutto circa 300 metri quadri dello stabile, in fase di ristrutturazione. Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato il vasto rogo.

Più informazioni su

(red.) Un violento e vasto rogo ha distrutto circa 300 metri quadrati di capannone alla ex Entra di Odolo, lungo la 237 del Caffaro, nel Bresciano.
Le fiamme sono divampate attorno alle 14,30 di martedì 15 aprile nell’impianto che, il luglio scorso, è stato acquisito  dalla Nuova Carpenteria Odolese.
Sul posto i vigili del fuoco, che sono riusciti a circoscrivere l’incendio prima che potesse intaccare gli stabili vicini.
All’origine del rogo potrebbero esserci i lavori di ristrutturazione che la nuova proprietà sta facendo eseguire in questo periodo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.