Quantcast

Brescia, in fiamme un centro estetico

L'incendio si è propagato nella notte nel negozio situato al civico 82 di via Cipro. Distrutti arredi e materiale. Indagini in corso per accertarne la natura.

Più informazioni su

(red.) E’ andato completamente distrutto, in un incendio le cui cause sono ancora al vaglio, un centro estetico situato al civico 82 di via Cipro a Brescia.
Le fiamme sono divampate attorno alle 4  di giovedì 13 marzo e, in breve, hanno avvolto arredi, strumentazioni e tutto il materiale contenuto nel negozio.
Sul posto sono intervenute due squadre di vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per spegnere il rogo. Attorno alle 6,30 le operazioni di bonifica sono terminate. Ingenti i danni subiti dall’attività. Indagini in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.