Incendio al Civile, chi è il colpevole?

Sul rogo avvenuto domenica indaga la Procura. Tra pochi giorni arriveranno i risultati della scientifica. Intanto la vita dei reparti adiacenti è tornata nlla norma.

Più informazioni su

(red.) Chi ha dato fuoco alla stanza dell’Ospedale Civile di Brescia? Questo è l’inquietate interrogativo che aleggia nei reparti del nosocomio cittadino, passando di bocca in bocca. Per ora le risposte non ci sono ancora. Sul misterioso incendio doloso avvenuto domenica 9 marzo indaga il pm Claudio Pinto, della Procura di Brescia. Per fare chiarezza però servono i risultati della perizia della polizia scientifica.
Intanto la vita nell’ospedale è tornata a scorrere normalmente. A ricordare le fiamme restano solo degli aloni neri lungo le pareti della stanza, sigillata da assi di legno, ma i locali limitrofi sono tornati a funzionare a pieno regime. A pagare le spese di sistemazione del danno ci penserà comunque l’assicurazione, che dovrà sborsare circa 20 mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.