Gavardo, fiamme all’acciaieria Mora

L’incendio è scoppiato intorno all’ora di pranzo del 28 gennaio. Al lavoro vigili del fuoco e Arpa Brescia per valutare eventuali danni ambientali.

Più informazioni su

(red.) Intorno all’ora di pranzo di martedì 28 gennaio, un grosso incendio è scoppiato alle fonderie Mora di Gavardo.
Secondo quanto è possibile ricostruire al momento, non ci sarebbero feriti ma le fiamme si sarebbero propagate molto velocemente, richiedendo l’intervento di sei squadre di vigili del fuoco bresciani. Ingenti i danni a materiali e capannoni.
Al lavoro anche il personale dell’Arpa Brescia. Le esalazioni causate dal rogo, infatti, potrebbero aver causato danni ambientali anche notevoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.