Corte Franca, in fiamme capannone della “Biesse”

L'incendio si è sviluppato nella serata di domenica all'interno dell'azienda di filature. A dare l'allarme alcuni residenti. Sul posto sei squadre di vigili del fuoco.

Più informazioni su

(red.) Un vasto incendio ha interessato, nella notte fra domenica e lunedì, i capannoni della filatura “Biesse” a Corte Franca, nel Bresciano.
A notare il fumo e le fimamme che si alzavano dal tetto della fabbrica alcuni residenti che, attorno alle 20 di domenica, hanno dato l’alalrme. Sul posto sono intervenute sei squadre di vigili del fuoco da Palazzolo sull’Oglio, Chiari, Sale Marasino e Brescia, la Protezione civile di Corte Franca e un’ambulanza dei Volontari di Adro.
L’incendio, piuttosto violento, ha impegnato a lungo i pompieri che sono dovuti salire sul tetto dell’azienda per cercare di domare le fiamme. La colonna di fumo, molto alta ed intensa, era visibile a molti chilometri di distanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.