Incendio a Mura, villetta distrutta dalle fiamme

All'origine ci sarebbe il cattivo funzionamento della canna fumaria. La copertura di un'altra abitazione adiacente è stata danneggiata. Due le famiglie evacuate.

Più informazioni su

(red.) Un violento incendio ha distrutto completamente una villetta a schiera a Olsenago, frazione di Mura, in Valsabbia (Brescia).
Le fiamme, sembra originate dal cattivo funzionamento della canna fumaria, sono divampate nella serata di martedì, attorno alle 20,30, mentre i proprietari si trovavano all’interno della casa.
In cenere la copertura in legno di due abitazioni, una delle quali dichiarata inagibile dai vigili del fuoco intervenuti per domare il rogo, mentre quella confinante è rimasta danneggiata solo esternamente.
Due le famiglie evacuate che hanno trovato ospitalità per la notte da amici e parenti. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Vestone, Salò e Gardone Valtrompia, che hanno dovuto lavorare a lungo prima di riuscire a spegnere l’incendio e metter in sicurezza la zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.