Incendio in falegnameria, otto famiglie sfollate

Il rogo ha distrutto l'attività artigianale della famiglia Baiguera in località San Giorgio a Rovato. Le fiamme hanno intaccato anche le abitazioni annesse.

Più informazioni su

(red.) Oltre ai cinque incendi avvenuti a Borgosatollo (Brescia), nella notte una rogo ha completamente distrutto una falegnameria in località San Giorgio a Rovato.
La ditta, di proprietà della famiglia Baiguera, è stata avvolta dalle fiamme, la cui origine pare accidentale, durante la serata di sabato.
Il rogo ha intaccato anche le abitazioni accanto alla segheria. Otto le famiglie sfollate. Inagibile l’abitazione dei genitori del titolare. Ingentissimi i danni.
Sul posto le squadre dei vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.