Quantcast

Brescia, auto in fiamme in via S. Benedetto

Indagini in corso sull'incendio ad una Alfa Romeo di proprietà di un cittadino romeno di 42 anni. L'episodio nella serata di giovedì. Sul posto la polizia.

Più informazioni su

(red.) Ancora misteriose le cause di un incendio ad un’autovettura  di proprietà di un cittadino romeno, distrutta dalle fiamme in via San Benedetto a Brescia.
Il rogo è stato segnalato nelle serata di giovedì, attorno alle 22, alla questura di Brescia che ha inviato una volante.
Gli agenti hanno così appurato che, in un’area adibita a cantiere, probabilmente di proprietà di una società edile vi era un’autovettura, una Alfa Romeo 159 sw, che stava bruciando. Il proprietario del veicolo è risultato essere un rumeno di 42 anni.  Accertamenti in corso sulle cause del rogo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.