Ancora fiamme sul Guglielmo

L'incendio, doloso, ha distrutto alcuni ettari di vegetazione ai piedi del monte. Difficili le operazioni di spegnimento delle fiamme, sviluppatesi in un luogo impervio.

Più informazioni su

(red.) Non sono ancora domate le fiamme che da mercoledì hanno investito e distrutto diversi ettari di terreno e di vegetazione ai piedi del monte Guglielmo, nel Bresciano.
Nelle ultime ore sono ancora in corso le operazioni di contenimento e spegnimento del rogo ad opera dele squadre del Corpo Forestale e dei volontari di protezione civile sono al lavoro per verificare che tutti focolai siano stati debellati.
L’incendio, di origine dolosa, si è sviluppato in una zona particolarmente impervia e questo ha reso complicato l’intervento degli operatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.