Artogne, rogo distrugge azienda agricola

Un incendio divampato nella notte ha mandato in fumo diversi quintali di fieno e anche i mezzi agricoli, salvi invece i capi di bestiame.

Più informazioni su

(red.) E’ andata completamente distrutta in un incendio divampato nella notte tra venerdì e sabato l’azienda agricola Alessi di Artogne, nel Bresciano.
In fumo diverse centinaia di quintali di fieno, la struttura che li conteneva e anche i mezzi agricoli, mentre sono stati salvati i 70 capi di bestiame.
Sul posto sono intervenute cinque squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato 10 ore per riuscire ad avere la meglio sulle fiamme. Ingenti i danni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.