Desenzano, fiamme al Sesto Senso

Discoteca chiusa a tempo indeterminato. L’incendio è di origine dolosa.
(red.) Stagione finita per il Sesto Senso di Desenzano. Un incendio, molto probabilmente doloso, si è sviluppato all’interno dell’edificio nella notte tra lunedì e martedì. Il rogo ha praticamente distrutto la discoteca più conosciuta del lago di Garda, che resterà chiusa a tempo indeterminato. Si sospetta la mano del racket: un’organizzazione criminale che ha preso di mira i floridi locali notturni delal zona.
Il locale è sotto sequestro giudiziario e l’immobile è stato dichiarato inagibile dai Vigili del Fuoco. Probabilmente i piromani sono entrati aprendo un varco con una cesoia nella rete recinzione esterna e poi hanno dato fuoco all’interno dello stabile. L’allarme è stato dato poco dopo le 7,30 del mattino ma l’incendio aveva già divorato arredi, divani, e controsoffittature. Le fiamme e il fumo hanno devastato tutto l’interno del locale, provocando danni molto gravi, che verranno quantificati nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.