Pezzaze, con il fuoristrada nel fiume: paura per una famiglia

Quattro i feriti in un incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica in via Case Sparse di Mondaro. Il Suv è precipitato in un canalone, rovesciandosi per un centinaio di metri.

Più informazioni su

Pezzaze. Paura per un’intera famiglia di San Viglio di Concesio, finita con l’auto in una scarpata a Pezzaze, nel bresciano.
L’incidente si è verificato domenica attorno alle 17,30 in via Case Sparse di Mondaro, tra l’agriturismo «Ai Baitei» e la «Malga Pratonuovo»: alla guida del Range Rover Evoque il padre 58enne,  che, probabilmente accecato dal sole, ha  ha perso il controllo del mezzo finendo in un canalone, ribaltandosi per un centinaio di metri. Padre e figlio 31enne sono usciti subiti dalla vettura, più difficile uscire dal Suv per la moglie 55enne e l’altra figlia di 22 anni.

Il 58enne ha risalito la scarpata dove ha raggiunto da alcuni cercatori di funghi che l’hanno aiutato a raggiungere la strada e a dare l’allarme. Sul posto sono giunte due eliambulanze, Brescia e Bergamo ed i volontari di Valtrompia Soccorso  e quelli di Villa Carcina che hanno trasportato i feriti alla Poliambulanza e al Civile. Nessuno sarebbe in gravi condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.