Marcheno, con l’auto contro un palo: in gravi condizioni un 22enne

Oltre all'incidente avvenuto nella galleria Santa Barbara a Marone, un altro schianto nella notte tra martedì e mercoledì lungo la la Sp510. Il ferito ricoverato al Civile in prognosi riservata.

Più informazioni su

Marone. Non c’è stato solo l’incidente avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì lungo la Sp510 nel territorio di Marone, all’interno della galleria Santa Barbara, in cui è rimasto ferito un 22enne, ma, alla stessa ora, attorno alle 23, 30 un ragazzo, sempre di 22 anni, che era al volante di un’auto, stava percorrendo la provinciale, in territorio di Marcheno, quando, per cause ancora al vaglio, è finito contro un palo della luce.

Per liberare il ragazzo dalla lamiere accartocciate della vettura sono intervenuti i vigili del fuoco: il giovane è stato dapprima ricoverato a Gardone Valtrompia, quindi, vista la gravità delle condizioni, è stato trasferito al Civile di Brescia, dove i medici si sono riservati di sciogliere la prognosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.