Concesio, fiamme in via Passo dello Stelvio: strada chiusa al traffico

Le fiamme divampate nella mattinata di lunedì sono piuttosto aggressive. L'origine forse legata alla siccità. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco.

Più informazioni su

Concesio. Ancora un incendio nel bresciano. Dopo quello avvenuto domenica in Vallesabbia, tra Vallio e Caino, dove sono andati distrutti 20 ettari di vegetazione, un rogo di imponenti dimensioni e forza è divampato lunedì mattina in un terreno in via Passo dello Stelvio, a Concesio.
Bloccato il traffico veicolare, mentre i vigili del fuoco stanno operando per evitare che le fiamme raggiungano le abitazioni più vicine. le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono piuttosto complesse.
All’origine potrebbe esserci la siccità.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.