Incendio (subito domato) alle Acciaierie Venete di Sarezzo

Più informazioni su

Sarezzo. Un incendio sviluppatosi venerdì sera poco dopo le ore 23 all’interno dello stabilimento delle Acciaierie Venete di Sarezzo ha fatto alzare un fumo nero che ha preoccupato gli abitanti della località valtrumplina, anche per l’odore.
Le fiamme hanno messo in difficoltà la squadra antincendio interna che ha chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. Il rogo, iniziato dal nastro trasportatore del ferro e delle leghe, ha reso necessaria circa un’ora di lavoro dei pompieri, intervenuti con tre autocisterne provenienti da Brescia e Gardone.
Non si sono registrati feriti né intossicati tra il personale presente all’interno dell’impianto industriale. L’entità del danno sarà valutata nei prossimi giorni, dopo che inizieranno le ferie dei dipendenti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.