Lumezzane, incendio boschivo: a rischio un’abitazione

Rogo nella notte tra venerdì e sabato sopra San Sebastiano, in via Colle Aventino. All'origine delle fiamme, con tutta probabilità, la siccità.

Più informazioni su

Lumezzane. Ancora un incendio boschivo nel bresciano, questa volta a Lumezzane, nella zona sopra San Sebastiano, nei pressi di via Colle Aventino. L’allarme ai vigili del fuoco è stato lanciato attorno alle 23.30 di venerdì: sul posto tre squadre di pompieri da Brescia e Gardone Valtrompia ed i vigili del fuoco volontari di Lumezzane ed i volontari dell’antincendio boschivo della Protezione civile.
Le fiamme hanno messo a rischio un’abitazione. L’area è stata bonificata ed il rogo spento dopo alcune ore di lavoro.
All’origine dell’incendio, con tutta probabilità, la siccità.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.