Gardone, vuole conoscere una ragazza ed entra in casa: arrestato

Ossessionato da una 18enne, un giovane 25 anni, dopo essere stato rifiutato, si è intrufolato nell'abitazione della ragazzina. E' stato arrestato per violazione di domicilio.

Gardone Valtrompia. Voleva conoscere quella ragazzina, appena diciottenne, che abita nel suo stesso paese e così ha pensato bene prima di farsi trovare più volte sotto casa della giovane, quindi di entrare direttamente nell’appartamento, spaventando la studentessa che se lo è ritrovato davanti alla propria camera da letto.
Momenti di panico per la neo 18enne che ha allertato la Polizia Locale. Il 25enne è finito in carcere per violazione di domicilio.
L’episodio è avvenuto tra lunedì e martedì: prima il 25enne ha suonato al portone del palazzo chiedendo alla ragazza di poter salire in casa, ma di fronte al netto rifiuto, si è allontanato per poi fare ritorno il giorno successivo sempre con le medesime richieste. Incassato un altro rifiuto, l’uomo ha quindi approfittato di un cancello rimasto aperto in un’abitazione attigua a quella della ragazza, riuscendo così ad intrufolarsi nell’appartamento della 18enne che, terrorizzata, se lo è ritrovato davanti.
Sul posto è giunta la Polizia Locale intercomunale della Valtrompia, ma il ragazzo era riuscito a scappare. Fermato poco dopo, è stato arrestato e nei suoi confronti disposti gli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima, fissato per il giorno seguente. Quando gli agenti sono andati a prelevarlo nella propria dimora, però, il 25enne non c’era. Riacciuffato nuovamente, deve rispondere anche di evasione. Il legale del giovane ha chiesto una perizia psichiatrica per il proprio assistito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.