Lumezzane: auto contro un muro prende fuoco: muore 31enne

ll drammatico sinistro poco prima della mezzanotte tra Piazzale Europa e via Brescia: il conducente della vettura, su cui viaggiavano altri tre giovani, è morto sul colpo. L'auto, a seguito dell'impatto, si è ribaltata finendo contro un muro ed incendiandosi.

Più informazioni su

incidente lumezzane fuoco incendio auto

Lumezzane. Ancora sangue sulle strade del bresciano. Un terribile schianto si è verificato poco prima della mezzanotte di giovedì a Lumezzane: a perdere la vita un 31enne di Villa Carcina, morto nell’abitacolo della vettura andata in fiamme dopo essersi ribaltata ed essere finita contro un muro, vicino alle tubature del gas.
§Il drammatico incidente è avvenuto tra Piazzale Europa e via Brescia: secondo i primi rilievi, la vettura condotta dall’uomo viaggiava ad alta velocità e avrebbe perso aderenza a causa della pioggia. Sull’auto vi erano altri tre giovani, estratti dal rogo dell’utilitaria da una pattuglia dei carabinieri che si trovava in zona e che sono stati i primi ad intervenire dopo l’impatto.
Ferito in modo grave un 20enne, trasferito in ospedale in codice rosso, ferite più lievi per gli altri due passeggeri. Nulla da fare per il conducente, morto nell’impatto ed il cui corpo è stato estratto successivamente dalle lamiere ad opera dei vigili del fuoco.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.