Incendio all’alba in una ditta di Gardone Valtrompia

Le fiamme divampate alle 5 di mattina in una azienda che si occupa di trattamenti su metalli e leghe leggere. Vigili del fuoco ancora al lavoro.

Gardone Valtrompia. Incendio all’alba di lunedì in una azienda di Gardone Valtrompia, nel bresciano. Attorno alle 5 l’allarme: sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Brescia, Gardone e Lumezzane.
Le fiamme sono divampate in una ditta che effettua trattamenti su metalli e leghe leggere. Le fiamme hanno interessato macchinari e materiale di deposito e l’impianto di raffreddamento. Sono in corso il travaso di vasche di acido. Al momento non ci sono persone coinvolte. Verifiche in corso anche da parte di Ats, Arpa e Carabinieri.

Non si registrano feriti e l’incendio è stato contenuto, anche se i pompieri sono ancora la lavoro per mettere in sicurezza la zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.