Concesio, ciclista 18enne investita sulla Sp19

L'incidente nel pomeriggio di venerdì: la giovane, urtata da un'auto, è stata trasferita in Poliambulanza in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Concesio. Ancora un incidente sulle strade bresciane. Nel pomeriggio di venerdì 20 maggio una 18enne è stata investita, mentre, in sella alla sua bicicletta, dopo avere percorso la ciclabile che corre a fianco della Provinciale 19 a Concesio (Brescia), stava immettendosi all’ altezza dell’attraversamento pedonale.

La giovane, residente nel paese valtriumplino, è stata trasportata in codice rosso in Poliambulanza, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto gli agenti della Polizia stradale di Iseo e un’ ambulanza del Cosp di Bovezzo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.