Concesio, pedone travolto da un’auto: è gravissimo

L'uomo è stato investito nel pomeriggio di domenica in via Aldo Moro. Solo lunedì è stato possibile identificarlo: si tratta di un 76enne che abita a circa un chilometro dal luogo dell'incidente. Ricoverato alla Poliambulanza è in prognosi riservata.

Concesio. E’ in condizioni disperate l’uomo travolto da un’automobile in via Aldo Moro, a Concesio (Brescia), domenica pomeriggio.
La vittima del sinistro è stata ricoverata alla Poliambulanza di Brescia. Da momento dell’impatto non ha più ripreso conoscenza. La prognosi è riservata.
La persona investita era senza documenti personali e la polizia stradale di Montichiari, intervenuta per i rilievi, ha subito ipotizzato che potesse trattarsi di un residente in zona, forse uscito di casa per una passeggiata e per questo privo dei certificati di identificazione. In effetti si trattava di un 76enne che abita a circa un chilometro di distanza dal luogo dell’incidente: l’identificazione è attivata solo lunedì.
Sotto choc la persona che ha investito.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.