Irma, si incendia canna fumaria: danni ingenti al tetto

Il rogo è scoppiato nella serata di sabato in via Nenvilla. Sul posto tre squadre di vigili del fuoco con un'autobotte. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata.

Più informazioni su

Irma. Paura ad Irma, nel bresciano, per un rogo che ha interessato il tetto di un’abitazione in via Nenvilla, nella serata di sabato, vigilia di Pasqua.
A prendere fuoco la canna fumaria dell’edificio: in beve le fiamme hanno avviluppato la copertura della casa, circa 200 metri quadri, danneggiandola pesantemente.
Tre le squadre dei vigili del fuoco al lavoro, da Brescia e da Lumezzane che hanno lavorato a lungo per avere la meglio sull’incendio, particolarmente vigoroso. Sul posto anche un’autobotte, due fuoristrada e due Aps (autopompa serbatoio), due ambulanze e un’auto medica. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata, ingenti invece i danni riportati dall’abitazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.