Collio, furto al Rifugio Locanda Bonardi al Maniva

I ladri, quattro individui travisati con il passamontagna, hanno utilizzato un flessibile per accedere ai locali dell'hotel arraffando circa 4mila euro in contanti. Indagini in corso.

(red.) Hanno approfittato del buio e dell’assenza dei proprietari per fare un’ incursione notturna all’interno del Rifugio Locanda Bonardi al Maniva (Brescia), in Valtrompia.
Le telecamere di sicurezza, sia interne sia esterne dell’albergo hanno ripreso le varie fasi dell’effrazione e della razzia di denaro effettuata da banditi travisati con il passamontagna.
Il furto si è verificato attorno alle 3 di domenica mattina: quattro gli individui incappucciati che, utilizzando un flessibile, si sono fatti strada nell’hotel attraverso la finestra dell’ufficio del ristorante e hanno poi forzato la cassaforte che conteneva circa 4mila euro in contanti.
L’episodio è al vaglio dei carabinieri di Collio che stanno analizzando le immagini di videosorveglianza della strada che porta al rifugio e quelle delle abitazioni circostanti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.